domenica 14 gennaio 2018

Nuove disposizioni in tema di valutazione dei corsi e di prenotazione degli esami

Avviso. Nel sito del Dipartimento di Scienze Sociali, nella sezione «Bacheca studenti» è stato pubblicato di recente l’avviso «Valutazione della didattica e prenotazione degli esami» che informa sugli effetti della nuova regolamentazione di Ateneo che consente la prenotazione dell’esame soltanto a chi ha risposto al questionario in rete sul corso. L’obbligo riguarda anche chi non frequenta i corsi.
L’avviso si riferisce alla valutazione dei corsi dell’anno accademico 2017-2018 e, quindi, riguarderà l’insegnamento di «Sociologia II» dopo lo svolgimento del corso, in programma nel secondo semestre, con la prenotazione degli esami nella sessione estiva (giugno-luglio).
Ecco il testo dell’avviso:
Si ricorda che è possibile procedere con la prenotazione dell'esame SOLTANTO dopo aver svolto la valutazione del relativo corso, accedendo con le proprie credenziali di posta elettronica istituzionale, username (username@studenti.unina.it) e password, nella piattaforma esol.unina.it oppure sondaggi.unina.it.Username e password istituzionali vanno attivati in inbox.unina.it oppure accedendo all'area riservata dal sito www.unina.it. Se il sistema non dovesse consentire l'attivazione della mail di Ateneo, è possibile inviare una e-mail di richiesta intervento tecnico al contactcenter@unina.it.
Si precisa che il questionario è assolutamente anonimo e va compilato anche dai non frequentanti. Nel caso in cui si decidesse di consegnare in bianco il questionario, il sistema genererà una ricevuta di avvenuta consegna, indispensabile ai fini della prenotazione dell'esame su Segrepass.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.